Harry Potter Art

NEWS

« Older   Newer »
  Share  
marcothebest2005
view post Posted on 1/8/2007, 17:57




CIAO A TUTTI.. volevo sapere dagli amministratori in base agli avvenimenti di oggi, se sanno cosa fare.. lascio il mio contatto msn tanto la mia mail l'avete già: marcothebest2005òhotmail.it
fatevi sentire ciao
 
Top
jekcremo89
view post Posted on 1/8/2007, 18:26




scusate ma ke kavolo è succeso oggi??!!sono andato al nuovo forum e nn si riesce piu ad entrare!imma gino ke gli admin abbian la mail di tt,quindi se fosse possibile farci sapere sarebbe fantastico,grazie...
 
Top
marcothebest2005
view post Posted on 1/8/2007, 18:28




francesco xke sei sparito da msn? è successo qualcosa? fammi sapere ciao
 
Top
_AnDrEa_83
view post Posted on 1/8/2007, 18:29




ke succede??
 
Top
delpieruuuu130591
view post Posted on 1/8/2007, 18:31




raga ci è stata la diffida da parte della salani
 
Top
marcothebest2005
view post Posted on 1/8/2007, 18:34




si c'è stata la diffida.. hp art ha chiuso l'altro forum che conteneva le traduzioni.. praticamente gli hanno proibiti di pubblicare qualsiasi traduzione del libro altrimenti incmbevano in guai più seri.. amministratori fateci sapere qualcosa.. p.s: francesco xke sei sparito da msn? guarda ke nn sono nessuna spia ci mancherebbe
 
Top
_AnDrEa_83
view post Posted on 1/8/2007, 18:40




una diffida da parte di chi???
 
Top
luca&red
view post Posted on 1/8/2007, 18:50




Non ci posso credere!!! Salani di m.... se non fosse stato per harry potter
non avrebbe venduto nemmeno una copia delle cazzate che pubblica!!! :piton:
 
Top
Giuliette91
view post Posted on 1/8/2007, 18:58




uffaaa vi prego fate qualcosa
 
Top
merola
view post Posted on 1/8/2007, 18:59




no sto impazzendo..io l' inglese non lo so bene..
gli amministratori facciano sapere qualche cosa please..cmq la mia email è [email protected]
 
Top
albaste
view post Posted on 1/8/2007, 19:05




ma quindi la diffida era vera?a me sembrava un po'...come dire..."strana".
in genere si mettono nomi e congnomi,e non nick,quando si muove qualcosa di legale...
boh,mi spiace veramente molto per gli amministratori,cercavano di fare una cosa fatta bene,e acuasa della pubblicità che gli hanno fatto i giornali si sono trovati nei casini.
 
Top
sarina_87
view post Posted on 1/8/2007, 19:15




Immagino che sia un momento delicato per gli amministratori...e mi dispiace tantissimo per tutto ciò che sta accadendo!
Come avevo scritto nell'altro forum, prima che venisse chiuso, questa cosa mi fa veramente imbestialire!

Spero che gli amministratori ci possano dare delle informazioni al più presto, e non mi riferisco alla traduzione del libro, ma a quel che riguarda la loro situazione e magari ciò che possiamo fare per loro...dato che in questi giorni stavano facendo molto per noi!

Baci
Sara
 
Top
Haeldalis
view post Posted on 1/8/2007, 19:19




CITAZIONE
Spero che gli amministratori ci possano dare delle informazioni al più presto, e non mi riferisco alla traduzione del libro, ma a quel che riguarda la loro situazione e magari ciò che possiamo fare per loro

Mi accodo all'offerta di aiuto qualora ce ne fosse bisogno ^_^
 
Top
Kikketta
view post Posted on 1/8/2007, 19:20




Per qualche giorno non mi sono connessa al forum e solo oggi, entrando per cercare i nuovi capotli (ro ferma al 14) ho appreso che il forum era stato chiuso a causa di una diffida da parte della Salani...
Mi dispiace tantitissimo ragazzi, spro che tutto si sia limitato alla diffida e che non vi siano altre conseguenze :(
Come dice Sarina....fateci sapere e se possiamo fare qualcosa, siamo qui..
Un bacio
 
Top
merola
view post Posted on 1/8/2007, 19:21




anche io mi associo
 
Top
1437 replies since 1/8/2007, 17:57   38403 views
  Share