scusami non l'avevo visto ^/////^ chiedo perdono!
concordo in pieno, bellissimo l'inizio quando riprende la fine del 5° con harry e silente sotto i flash in cui si intravede l'anello. peccato che non hanno fatto il ricordo di tom riddle e mepore.
l'attacco alla tana è stato praticamente inutile, anche mio fratello mi ha chiesto a che è servito, perchè non avendo letto i libri credeva di non aver capito lui il senso...
mi è piaciuto da morire il bacio di ginny, molto dolce.
cosa che forse dovevano diminuire era il tema dell'amore, troppo incentrato sulla relazione ron hermione.
piton è stato grandioso, draco anche, tom ha dato il massimo ed è stata bellissima la scena del bagno, anche se mi aspettavo mirtilla malcontenta, mi sarebbe piaciuto rivederla in questa occasione, sarebbe stata carina.
CITAZIONE
"... inviterò una fica al party di Lumacorno" finendo poi con Luna. Potevano davverlo evitarsele!!! Film che consiglio a tutti.
mi pare che dicesse "inviterò qualcuna che mi piace..." e se ne spunta con luna.
non vedo l'ora di vedere le scene inedite del dvd.
poi chi non mi è piaciuto è stato il ragazzo che ha interpretato tom riddle, non era ne bello ne affascinante. posso capire che assomiglia al bambino, ma non me ne importa se ci assomiglia, quello non può essere voldie! non assomiglia neanche da lontano al ragazzo del secondo film, e quello si che era tom riddle!