| |
 Mago che conosce bene parecchi incantesimi
 Group: GrifondoroPosts: 1368 Location: Brescia Status:  | |
| quel sito è offline!!!
CITAZIONE aaammòòrèèh! Sono entrata nel tuo profilo! x3 Dai, ci voleva qualcosa di nuovo in questa firma!! Ti amo, more. SEi LA MiA ViTA la tua FuNgA in LoVe (L)

Sempre e solo ANIME!!! e V-Day!!! io c' ero!!! \_____|_____|_____|_____/

CITAZIONE Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma. _______________________________ Se hai messo questa frase in firma: sappi che presto ti capiterà qualcosa di brutto... Di molto brutto! Perche ti sei auto-proclamato fighetto/truzzo! LA FURIA DEL METALLO SI ABBATTERA' SU DI TE

La mia scheda in Narutosupergdr La mia scheda in NarutoForumAssociation

CITAZIONE (Che Guevara @ Data Ignota,Ora Ignota) Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionisti, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza. Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% |
| | |